Chi siamo

A noi non piace scrivere una marea di parole per tesserci le lodi.

Qui vi spiegherò in breve cosa facciamo.

Em@ney plc ha configurato i "Conti opera" dedicati a tutti ma in particolare modo al mercato della sofferenza.

In poche parole nessuna preclusione, ripeto nessuna, all’apertura del conto a soggetti privati o societari con partita iva che abbiano avuto o abbiano qualsiasi tipo di problema finanziario. Assegni protestati, cambiali protestate, segnalazioni in Cai, segnalazioni in Crif , segnalazioni nelle centrali rischio delle Banche, conti chiusi senza preavviso o conti pignorati. Qui in 48 ore garantite dal ricevimento dell’ultimo documento richiestoVi avrete le credenziali del Vostro "conto opera" . Questi conti sono stati configurati in base alle esigenze dei privati, delle ditte individuali e delle società con potenzialità diverse e costi di attivazione diversi in modo di poter permettere a tutte le categorie in difficoltà di poter aderire all’apertura di un conto.

Nel sito troverete per ogni tipologia la descrizione dettagliata delle potenzialità di ogni conto.

Quanto possono fare i conti come detto poco fa sarà a Voi chiarissimo analizzando le informazioni di ogni conto nelle rispettive sezioni. Qui sempre per il massimo della trasparenza Vi dettaglio quello che non si potrà mai fare ed ottenere:

  1. emettere assegni
  2. incassare assegni
  3. ottenere qualsiasi tipo di fido o prestito
  4. avere delle carte di credito

Tutto il resto si. Sono conti veri e propri intestati al codice fiscale dei privati o alla partita iva delle società e delle ditte individuali. Si può lavorare in tutto il mondo e sono assolutamente regolari e fiscalmente perfetti. Hanno IBAN Maltese e non dovrete fare altro che inserire negli appositi spazi dei moduli di dichiarazione dei redditi che potrete scaricare voi direttamente dalla Vostra home banking o richiedere direttamente alla Banca.

Home banking ed assistenza sono tutte in lingua italiana

Per ultimo vi dico che Voi pagherete il costo di applicazione solo DOPO che Vi avrò dato il Vostro Iban.


Così sarà la vostra prepagata Mastercard

I nostri Uffici

Conti Opera, un prodotto di
Docompany International Services LTD
P.I. CY10392460O - Company nr. HE392460
Via Nikolaou 4, Center Point, Office 303
8010 Paphos (Cipro)

Procedura

Per una maggiore chiarezza Vi descriviamo brevemente quale sarà la procedura di apertura che, come anticipato, richiederà un massimo di 48 ore dalla ricezione dell’ultimo documento pervenutoci ed è uguale per tutti i conti : 1 Voi fate richiesta sul sito del conto che desiderate 2 Riceverete in automatico una mail contenente le prime istruzioni. Se desiderate procedere compilate e firmate il doc 3 che troverete allegato ( richiesta apertura conto ) ed il doc 6 ( Privacy ) e inoltrateceli alla nostra mail. 3 Alla ricezione di questi primi documenti noi risponderemo a stretto giro e invieremo Vostro Iban provvisorio ed il nostro Iban sui quali, seguendo le nostre istruzioni, eseguirete i bonifici di gestione pratica e di attivazione Home Banking. Dunque dovrete pagare dopo che avrete ricevuto il Vostro Iban che comunque è provvisorio e dovrà essere trasformato in definitivo quando riceverete la comunicazione di apertura ed il coupon gratuito per sbloccare l’Iban definitivo. Successivamente ci manderete la copia delle contabili alla nostra mail. 4 Alla ricezione delle contabili Vi inoltreremo link per la compilazione del contratto che dovrete compilare stampare e firmare e la ceck list dei documenti che dovrete inviarci e rispedirci sempre via mail. 5 Noi faremo il primo controllo il sig. Fagà firmerà in qualità di distributore ed invierà il tutto inserendo i Vostri dati e documenti nel suo form di distributore ufficiale di Em@ney plc. 6 La compliance della Banca farà il controllo e potrà eventualmente richiedere integrazioni. Oppure deliberare immediatamente l’apertura della Home Banking. A questo punto riceverete la comunicazione di apertura, il Vostro coupon gratuito per scaricare gli iban univoci definitivi e la richiesta di inviarci per posta i cartacei originali di contratto e privacy più, solo per i conti business, la ceck list in inglese firmata. 7 Tempo necessario dal punto 1 al punto 5: massimo 5 ore se il cliente sarà premuroso e diligente nell’osservare le nostre richieste. 8 Tempo di delibera da parte della Banca massimo 48 ore dalla ricezione dell’ultimo documento. 9 Si ricorda che la delibera è condizionata all’accettazione da parte della Banca e che comunque, qualora il conto non venisse accettato Vi saranno restituite le cifre da Voi pagate sia per la gestione pratica che per l’attivazione Home Banking al massimo entro 15 giorni dalla mancata accettazione da parte della Banca. 10 Questo non è mai avvenuto sino ad oggi. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0141996619